GEOLOCALIZZAZIONE - SISTEMA DI MONITORAGGIO IN TEMPO REALE DELL'ATTIVITA' DEI MEZZI

PRESI A NOLEGGIO - Il servizio offerto da Vrent nasce in risposta alle necessità di localizzare e monitorare, oltre a certificare il servzio delle Aziende che si occupano di igiene urbana ed ambientale.

Con l’introduzione di programmi di rappresentazione del globo terrestre, che sfruttano sia mappe simili agli stradari, sia l’enorme archivio di immagini provenienti da riprese aeree e satellitari con un grado di dettaglio sempre più raffinato; e implementazione con i sistemi di catalogazione delle immagini sul web, ha permesso a Vrent di introdurre come servizio aggiuntivo, dedicato ai nostri clienti, il sistema di monitoraggio in tempo reale dell’attività dei mezzi presi a noleggio, per tutta la durata del contratto.

Il sistema satellitare di GEOREFERENZIAZIONE messo a disposizione da Vrent, è espandibile oltre le più sofisticate richieste su piattaforma web per l’utilizzo da parte del cliente con stampa report di attività del mezzo per il periodo desiderato.

SERVIZIO - TUTTI I NOSTRI MEZZI DISPONGONO DI DISPOSITIVO SATELLITARE

La soluzione offerta ed inclusa nel nostro canone mensile, consente al nostro Cliente una migliore e più efficace gestione del parco mezzi, il tutto reso fruibile attraverso portale dedicato sul web, personalizzato per l'accesso ai responsabili indicati dal Cliente stesso.

CONSULTAZIONE DATI STORICI E CERTIFICAZIONE DEI SERVIZI EFFETTUATI:

Tutte le informazioni sono archiviate per essere messe a disposizione per analisi approfondite sull'uso dei veicoli, sui percorsi effettuati, sulle modalità di utilizzo. Attraverso la stampa e/o l'importazione su file è possibile produrre reports per la certificazione dei servizi effettuati.

COME FUNZIONA

Grazie al supporto cartografico standard su cui si basa il nostro sistema di georef….si possono posizionare e visualizzare i mezzi, i tracciati dei percorsi effettuati, i punti di partenza e di arrivo, i punti notevoli e le aree significative, ed in generale tutte le informazioni associate ad una posizione geografica definita.

Il rilevamento della posizione dei mezzi viene effettuato automaticamente dai dispositivi di localizzazione installati a bordo dei mezzi.

Autocompattatori: controllo attivazione presa di forza e AVC, verifica carico/scarico cassonetto, lettura transponder RFID, lettura rifiuti con celle di carico.

Spazzatrici: controllo attivazione motore ausiliario e spazzole, percorso con cambio direzione.

Gestione cassonetti e sistemi di raccolta: gestione punti notevoli in modalità GIS, organizzazione punti notevoli in famiglie e livelli, gestione dinamica dei livelli, importazione di punti notevoli da formati xls, csv..

Il rilevamento della posizione dei mezzi viene effettuato automaticamente dai dispositivi di localizzazione installati a bordo dei mezzi.