FAQs - Vrent
Essere iscritta all’Albo Gestori Rifiuti della provincia o comune di appartenenza. Essere iscritta al Registro Elettronico Nazionale abbreviato in R.E.N. Avere la certificazione che attesti di possedere la licenza al trasporto conto terzi. Possedere una casella di posta certificata.
Essere iscritta all’Albo Gestori Rifiuti della provincia o comune di appartenenza. Essere iscritta al Registro Elettronico Nazionale abbreviato in R.E.N. Avere la certificazione che attesti di possedere la licenza al trasporto conto terzi. Possedere una casella di posta certificata.
Alle Aziende Private e Pubbliche che si occupano della raccolta dei rifiuti ed effettuano spazzamento stradale.
E’ il certificato di Autorizzazione all’Esercizio della Professione di trasportatore su strada di Merci ex art. 10 Regolamento (CE) n. 1071/2009. L'obbligo di iscrizione interessa tutte le imprese di autotrasporto merci per conto di terzi autorizzate all'attività prima del 4 dicembre 2011 (comprese quelle iscritte precedentemente all'Albo con iscrizione limitata alle 3,5 tonnellate di portata utile e 6 tonnellate di massa complessiva) e che operano con veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore alle 1,5 tonnellate. Tali imprese, per adempiere all'obbligo dovranno presentare i requisiti di onorabilità, idoneità professionale e capacità finanziaria all'Albo dei trasportatori tenuto dalle rispettive Provincie e dimostrare il requisito di stabilimento presso l'UMC (Motorizzazione Civile) di riferimento.
Il noleggio a breve termine, può variare da minimo una settimana fino ad un massimo di 12 mesi. La scelta del veicolo viene fatta sulla Flotta disponibile vrent, composta da veicoli nuovi o semi nuovi. I mezzi vrent disponibili per il Noleggio a Breve Termine, hanno una “vita” massima di 36 mesi.
Il noleggio a medio e lungo termine può variare da minimo 12 mesi fino ad un massimo di 60 mesi. La scelta del veicolo viene effettuata seguendo le specifiche richieste tecniche del cliente. Vrent acquista veicoli di nuova immatricolazione fornendoli al cliente in noleggio con servizio FULL SERVICE.
Siamo operativi in tutta Italia.
Vrent dispone di un parco mezzi molto ampio, le tipologie di veicoli sono visionabili nella sezione noleggio.
Ci sono vari modi per mettersi in contatto o essere contattati da VRENT: -Telefonare ai nostri numeri 055/ 73.27.412 - 081/77.69.402 -Inviare mail diretta attraverso Vostro browser a: firenze@vrent.it oppure alla nostra casella di posta elettronica PEC: vrentsrl@legalmail.it -Inviare direttamente il modulo richiesta noleggio on-line dalla galleria veicoli.
Compilare il modulo di richiesta noleggio scaricabile attraverso il sito nella area DOWNLOAD. Inviarcelo via fax o via mail. Fax: 055/73.77.019 – 081/77.69.420 Mail: firenze@vrent.it Pec : vrentsrl@legalmail.it
Copia o auto dichiarazione dell’ iscrizione all’Albo Gestori Rifiuti della provincia o comune di appartenenza con codice matricola. Copia o auto dichiarazione dell’iscrizione al Registro Elettronico Nazionale abbreviato in R.E.N. Copia o auto dichiarazione della licenza al trasporto conto terzi. Copia Visura camerale aggiornata Copia documento legale rappresentante
Vrent fornisce tutti i documenti necessari affinché il cliente possa iscrivere i Veicoli al proprio Albo di zona.
La consegna e la restituzione dei mezzi locati sono previsti presso la sede vrent. Nel caso in cui il Cliente desideri la consegna come anche la restituzione presso la propria sede, vrent fornisce il servizio direttamente o tramite società di trasporto abilitate, fornendo la quotazione al Cliente I veicoli affidati sono in perfetto stato d’uso regolarmente collaudati e revisionati, alla restituzione dovranno essere nello stesso stato in cui sono stati consegnati, salvo la normale usura.
I soggetti abilitati e debitamente formati ed istruiti; dipendenti dell’azienda Cliente, in possesso oltre che della patente di guida relativa ed idonea a condurre il veicolo preso in noleggio, anche della carta di qualificazione del conducente CQC.
Il veicolo noleggiato non puo’ essere utilizzato per il trasporto di persone.
Non è possibile trainare altri mezzi con il mezzo noleggiato.
No non è possibile, se non pattuito diversamente in fase di contratto.
Sul sito Vrent è presente l'AREA CLIENTI a tua disposizione. Basta iscriversi e potrai accedere a tutta la tua documentazione, contratti, scadenze, manuali d’uso e catalogo ricambi, perizie tecniche giurate dei “tuoi veicoli”. Tutta la tua corrispondenza con noi.
Sul sito vrent è a tua disposizione l'AREA CLIENTI. Basta iscriversi e potrai usufruire del canale diretto con il nostro centro operativo Post-Noleggio che ti indicherà i tempi di arrivo del personale diretto vrent, oppure ti indicherà l’officina convenzionata più vicina a te alla quale portare il mezzo.
Sul sito Vrent è a tua disposizione l'AREA CLIENTI. Basta iscriversi e potrai usufruire del canale diretto con il nostro Ufficio Sinistri che in sinergia con il Post-Noleggio ti indicherà la procedura da fare in caso di sinistro.
Compilare il modulo di richiesta proroga scaricabile attraverso il sito nell’ area DOWNLOAD. Inviarcelo via fax o via mail. Fax: 055/73.77.019 – 081/77.69.420 Mail: firenze@vrent.it Pec : vrentsrl@legalmail.it