IN VRENT SONO ATTIVI SISTEMI DI GESTIONE QUALITA'. AMBIENTE E SICUREZZA SECONDO I REQUISITI DI NORMA:
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
UNI EN ISO 9001
La qualità dei prodotti e dei servizi, la loro continua rispondenza a capitolati, norme e specifiche tecniche, sono oggi esigenze strategiche essenziali per la conquista ed il mantenimento di maggiori quote di mercato. L’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità e la sua certificazione, in conformità alle Norme ISO 9001, rappresentano requisiti indispensabili e sicuri fattori di successo in uno scenario globale caratterizzato da un elevato livello di concorrenza come quello attuale. Qualità significa gestione dell’azienda e del cambiamento attraverso una attenta e mirata attività di pianificazione e monitoraggio dei processi aziendali.
 
UNI EN ISO 14001
La crescente attenzione alle problematiche ambientali e la sempre più stringente necessità di adeguarsi a prescrizioni legislative in materia ambientale, suggerisce alle aziende l’introduzione di strumenti in grado di far fronte a tali esigenze.
La normativa in tema ambientale specifica i requisiti di un Sistema di Gestione che permetta ad un’organizzazione di sviluppare una politica ambientale e di fissare degli obiettivi che tengano conto delle prescrizioni legali e delle informazioni riguardanti gli aspetti ambientali significativi.
 
BS OHSAS 18001
La gestione della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro costituisce parte integrante della gestione generale dell’azienda. Infatti la legislazione in tema di sicurezza ed igiene del lavoro, prevenzioni incendi, igiene alimentare e gestione dei rifiuti, prevede una serie di obblighi atti a garantire un ambiente di lavoro adeguato e sicuro.